Lorenz Furrer

Managing Partner

Lorenz Furrer

Lorenz Furrer è uno dei fondatori di furrerhugi in cui opera come managing partner. È un professionista della comunicazione ottimamente introdotto nel settore, che vanta una rete di conoscenze degna di un politico attivo sotto la cupola federale. Lorenz Furrer è la mente visionaria dell'agenzia: intuisce le tendenze e trova soluzioni creative. È un vero esperto della comunicazione politica oltre che uno specialista di progetti di lobbying e strategie di PR.

Lorenz Furrer è titolare di un executive master in Corporate Communication Management con specializzazione in comunicazione politica. È stato amministratore dell'agenzia di comunicazione di Berna pr access, nonché consulente per l'Accademia delle Arti e il Dipartimento federale delle Finanze. Lorenz Furrer ha studiato storia, scienze politiche e diritto pubblico presso l'Università di Berna.

È inoltre un appassionato giocatore di polo attivo presso il Polo Club di Berna. Per schiarirsi le idee, Lorenz Furrer, che è figlio di un pastore, è solito concedersi qualche discesa sugli sci. Quando il lavoro in ufficio gli sembra troppo poco creativo, cerca di compensarlo mettendosi ai fornelli: prepara piatti deliziosi.

E lorenz.furrer [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch