Angelo Geninazzi

Partner

Angelo Geninazzi

Angelo Geninazzi è approdato alla furrerhugi nel gennaio del 2016, dando un apporto fondamentale alla crescita dell'agenzia nella Svizzera di lingua italiana. Il suo lavoro si concentra soprattutto nella gestione dei public affairs, i rapporti con i media e le campagne per le votazioni. Angelo Geninazzi è un professionista nel costruire ponti: è a suo agio in tutte e tre le regioni del Paese di cui conosce e comprende perfettamente mentalità e punti di vista. È un vero teamplayer con un savoir faire di tutto rispetto nel mondo politico. Prima di unirsi al team di furrerhugi era a capo dell'ufficio della Svizzera italiana dell'organizzazione mantello dell’economia svizzera Economiesuisse.

Angelo Geninazzi è attivo in politica dal 2008 come Municipale di Melide, un comune del Canton Ticino di cui è Sindaco dal 2012. Ha studiato economia politica a Friburgo.

Accanto alla politica, nel suo tempo libero c'è spazio anche per un po' di sport e qualche viaggio, preferibilmente nell'Europa nordorientale.

E angelo.geninazzi [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch

furrerhugi – partner of comfederation