Materiali di costruzione circolari Svizzera

Materiali di costruzione circolari Svizzera è l'associazione di circa 400 membri dell'industria svizzera della ghiaia, del calcestruzzo e del riciclaggio. Le attività dell'associazione si concentrano sulla creazione di un quadro politico e giuridico favorevole per i propri membri, sulla leadership nell'estrazione di materiali primari e secondari, sulla gestione del riciclo a valore aggiunto e sulla commercializzazione di materiali minerali da costruzione.

Nel 2024 furrerhugi ha fornito un supporto concettuale, contenutistico e visivo all'associazione nazionale durante la fusione tra arv Baustoffrecycling Schweiz e l'Associazione svizzera dell'industria della ghiaia e del calcestruzzo FSKB. Oggi, e dal 2015 per la FSKB, furrerhugi supporta l'associazione nelle sue attività di comunicazione. Sulla base di un'analisi completa che comprende sondaggi tra i membri, nonché workshop e valutazioni continue con il consiglio direttivo, l'amministratore delegato e la commissione di esperti, il concetto di comunicazione esistente e le relative attività e misure vengono continuamente sviluppati e adattati alle nuove circostanze e sfide.

Il lavoro di furrerhugi comprende la consulenza sulla comunicazione dell'associazione e sulle attività politiche, la progettazione e la realizzazione di tutti i prodotti di comunicazione (sito web, rivista informativa, relazione annuale, e-newsletter, ecc.), nonché la produzione di contenuti e la gestione dei canali dei social media.

Materiali di costruzione circolari Svizzera