Monitoring

Negli ultimi anni gli eventi politici hanno subito un’accelerazione e sono diventati sempre meno trasparenti. Di conseguenza, un monitoraggio politico parzialmente automatizzato sistematico con una buona preparazione delle informazioni diventa sempre di più un fattore determinante per il successo.

Un grande passo avanti negli affari pubblici digitali

Da settembre 2022 furrerhugi collabora con politik.ch per l’issue monitoring e il reporting. Crediamo fortemente nella collaborazione interdisciplinare pionieristica con il team di gestione dei dati e delle conoscenze di Politanalytics AG.

L’applicazione web politik.ch offre numerosi vantaggi per il nostro lavoro professionale con gli affari pubblici e ci permette di offrire alla nostra clientela prestazioni migliori e più efficienti nel monitoraggio politico e nella consulenza.

 

politik-ch_P1.png

 

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e offerte. Vi preghiamo di contattare direttamente i nostri responsabili di progetto Thomas Meier o Alessandra Köchli.

Sostituzione degli strumenti di proprietà dell’agenzia «politocope» e PolitVisualiser
furrerhugi è stata tra i pionieri delle soluzioni digitali per il monitoraggio politico. Nel 2018, con «politoscope» siamo stati la prima agenzia svizzera a sviluppare uno strumento di monitoraggio basato sul web di proprietà. Nel 2017, con il «PolitVisualiser» si è aggiunta una seconda applicazione web che offre una rapida visualizzazione d’insieme ai più alti livelli dirigenziali. La collaborazione con politik.ch ci porterà ancora più avanti nel campo degli affari pubblici digitali. Le possibilità e i punti di forza dei nostri strumenti attuali sono stati integrati in politik.ch grazie a uno sviluppo mirato.