Monitoring

L'accelerazione che ha contraddistinto gli eventi politici degli ultimi anni ha reso il mondo politico sempre meno leggibile in un colpo d’occhio. L'analisi dei dati è quindi uno strumento fondamentale, una vera chiave per il successo.

PolitVisualiser / Politoscope

furrerhugi ha sviluppato per ii compiti di issue monitoring e reporting due applicazioni web all'avanguardia: «Politoscope» e «Politvisualizer».

PolitVisualiser
Si tratta di un grafico interattivo che agevola gli organi direttivi nella gestione dei public affairs: la visualizzazione dei dati consente infatti una visione d'insieme in cui si evidenziano i rapporti d'interazione.

PolitVisualiser.jpg


Politoscope
Politoscope è la soluzione elaborata da furrerhugi per supportare i professionisti dei public affairs. In presenza del flusso di dati sempre più grande prodotto da atti parlamentari e trattande politiche, l'esigenza centrala sta nel non trascurare nulla e anticipare tempestivamente le nuove tendenze, per poter offrire una consulenza competente per la guida strategica di un'impresa o di un'organizzazione.  
politoscope.ch

Politoscope.jpg

Volantino PolitVisualiser / Politoscope