Petra Wessalowski

Partner

Petra Wessalowski

Petra Wessalowski è la nostra esperta nel settore pharma e della salute. I mandati che hanno a che fare con le politiche sanitarie come la gestione del segretariatodella CI Malattie rare sono con lei in ottime mani.

Petra Wessalowski è maestra nell'individuare soluzioni grazie alla creazione di piccole e grandi correlazioni tra singoli settori come la salute, i consumi, l'agricoltura, il benessere degli animali e la religione. La sua formazione si declina in aree settoriali come la medicina altamente specializzata, le politiche per la salute, i risarcimenti forfettari per prestazioni sanitarie, i diritti dei pazienti e l’economia del ramo sanitario. Del resto si tratta di temi che ha affrontato spesso quando militava come cronista presso la Sonntags Zeitung. Petra Wessalowski è membro attivo di Epatite Svizzera, di cui è vicepresidente.

Dopo il diploma come giornalista, Petra Wessalowski ha messo a frutto il suo talento per le lingue, studiando prima alla Sorbonne di Parigi e poi a Edimburgo. Se volete davvero vederla raggiante, basta che la portiate a visitare un faro.

E petra.wessalowski [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch