Martin Stoll è un esperto di comunicazione di comprovata competenza. In passato, oltre 20 anni fa, ha infatti fondato e sviluppato l'agenzia di comunicazione Stoll & Partner AG. Quando, nel 2014, furrerhugi ha rilevato l’agenzia, ha trovato in Martin Stoll e in tutto il suo team un partner davvero prezioso. Specializzato in grandi progetti e nel seguire aziende e associazioni, è estremamente esperto anche in comunicazione di marketing e sponsoring oltre che in public affairs e public relations.
Martin Stoll è ingegnere agronomo e in passato ha lavorato come redattore presso il portale specializzato Schweizer Bauer, oltre a essere stato cronista nazionale e corrispondente dal Palazzo Federale per la BZ Berner Zeitung, nonché capo dei servizi di informazione dell'Ufficio federale dell'agricoltura. Martin Stoll ha conseguito un diploma federale come consulente in PR nel 1997.
Per il suo tempo libero sceglie sempre degli ottimi libri, qualche escursione e i suoi sci. Del resto, Martin Stoll è uno che non manca mai di ricordare con una punta di orgoglio che vive nella capitale svizzera dello sport: per lui su cose come gli Young Boys e lo Schlittschuh Club Berna, ma anche lo Stade de Suisse o la PostFinance Arena, non si scherza.