Jonathan Müller

Junior Consultant

Jonathan Müller

In occasione del primo lockdown legato al coronavirus, Jonathan Müller ha scoperto il fascino degli scacchi. Egli padroneggia dunque molto bene lo sviluppo di una strategia e procede in maniera ponderata e a tappe per raggiungere il suo obiettivo. Queste competenze gli sono particolarmente utili per il suo lavoro presso furrerhugi, dove supporta vari clienti nelle relazioni con i media, nella comunicazione istituzionale o nelle campagne politiche.

Jonathan ha acquisito il necessario know-how, tra l'altro, presso la «International Justice Mission» (ONG che si occupa delle questioni di sicurezza, stato di diritto e criminalità nei paesi in via di sviluppo) e presso «Français en Jeu» (fondazione del canton Vaud che opera per l'integrazione sociale e professionale delle persone con un passato di migrazione). In entrambe le organizzazioni, così come nelle sue altre attività professionali, è stato responsabile dei compiti di comunicazione. Prima di unirsi a furrerhugi, Jonathan ha lavorato per la consigliera nazionale Isabelle Chevalley, assistendola nella comunicazione sui social media, nelle campagne politiche e nelle pubbliche relazioni. Jonathan Müller ha un Master in relazioni internazionali dell'Università di Ginevra, un Bachelor of Arts in storia e letteratura dell'Università di Losanna e un attestato federale di specialista in Relazioni pubbliche di PR Suisse.

Nel suo tempo libero, Jonathan Müller ama viaggiare all'estero e andare in bicicletta, correre e leggere molto. E non da ultimo ci sono gli scacchi.

furrerhugi – partner of comfederation