Marty Hebeisen

Responsabile finanze

Marty Hebeisen

La nostra responsabile del reparto finanze ha una forte affinità con i numeri. Marty Hebeisen si occupa della stesura del budget annuale e dei controlli mensili del bilancio aziendale. Svolge una rendicontazione continua sull'andamento degli affari, dispensando lodi quando tutto va a gonfie vele o avvertimenti quando le situazioni sembrano arenarsi. È la nostra responsabile per la revisione dei conti, la gestione finanziaria e la contabilità, ma si occupa anche della rendicontazione finanziaria agli azionisti e al Consiglio di amministrazione, oltre a fungere da interfaccia con la società di revisione contabile.

Precedentemente Marty Hebeisen ha lavorato presso il Gruppo Swatch. Nel 1996 ha preso parte alle Olimpiadi di Atlanta (USA) con mansioni di international marketing controller. È un'esperienza che porta ancora nel cuore, soprattutto per la festa d'inaugurazione e una partita di basket tra la sua squadra statunitense preferita, il «Dream team III» in cui militava il mitico Shaquille O’Neal che, guarda caso, aveva studiato alla sua stessa università.

La sua più grande passione rimane però la famiglia, seguita dai viaggi e da saggi su temi come la sostenibilità, la crescita personale e lo sviluppo delle organizzazioni.

E marty.hebeisen [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch

furrerhugi – partner of comfederation