Véronique Haller

Partner

Véronique Haller

Véronique Haller vanta un'esperienza pluriennale nel settore pubblico e privato e porta con sé gli strumenti necessari per consigliare i clienti su come affrontare sfide complesse con un approccio globale. Ha lavorato per oltre 15 anni come diplomatica svizzera negli Stati Uniti, in Sudafrica e nei Balcani. Ha partecipato alla definizione di politiche e progetti internazionali, in particolare nei settori della pace e della sicurezza, della diplomazia scientifica e tecnologica, del cambiamento climatico, del commercio, della salute pubblica e degli Sustainable Development Goals (SDGs).

In qualità di collaboratorice del Presidente della Confederazione Alain Berset e grazie al suo lavoro in diverse posizioni di conduzione nel Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE), Véronique Haller dispone di una rete e di una comprensione uniche dei processi decisionali. È una personalità dinamica che ama guardare avanti.

Véronique Haller ha una formazione da avvocato e ha lavorato presso PricewaterhouseCoopers e nel marketing sportivo e mediatico. Si è laureata all'Executive Education Program on Leadership and Artificial Intelligence del MIT. Véronique Haller parla quattro lingue (francese, tedesco, inglese e spagnolo), ama le escursioni con la famiglia e il cane, la musica e l'arte contemporanea.

E veronique.haller [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch