Chérine Gurtner

Consultant

Chérine Gurtner

Al suo rientro a furrerhugi nel giugno 2019, Chérine Gurtner ha ancora ben presenti volti e processi. Il trucco: per sette anni, tra il 2007 e il 2014, ha infatti già lavorato per furrerhugi. È stata tra l'altro responsabile dell'ufficio della Swiss Police ICT, nonché della pianificazione e dell'attuazione del Congresso svizzero per l'informatica della polizia (SPIK).

Dalla gestione di progetti, alla raccolta fondi, fino a sponsorizzazioni, campagne, relazioni con i media e gestione di eventi, le competenze di Chérine Gurtner sono richieste in molti settori grazie alla sua esperienza. Da buona ascoltatrice – o, se la situazione lo richiede, anche grande anima della festa- questa bernese sa come creare un buon spirito di squadra. Chérine Gurtner ha lavorato inoltre presso la KARGO Kommunikation come Communications & PR Manager.

Chérine Gurtner ricarica le sue energie in montagna, al lago, o con lo sport. Ma anche cucinare, il buon cibo e sostenere gli amici nel campo della comunicazione sono per lei fonte di divertimento.

E cherine.gurtner [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch

furrerhugi – partner of comfederation