Willi Brand

Senior Consultant

Willi Brand

Willi Brand è un viaggiatore appassionato. Ma questo non gli impedisce di tornare in un bel posto. Come recentemente nel suo percorso professionale: alla fine del 2017, dopo dieci anni come Partner & Senior Consultant presso furrerhugi, Willi Brand si è trasferito alla Merck Sharp & Dohme, una delle principali aziende biofarmaceutiche del mondo. A quel tempo aveva faticato a lasciare  furrerhugi. Ora, il suo ritorno è ancora più piacevole, considerata la preziosa esperienza acquisita.

In precedenza, Willi Brand ha lavorato come responsabile della comunicazione presso l'Ufficio di pianificazione della città di Berna, come direttore delle pubbliche relazioni presso pr access e consulente strategico presso Republica. A furrerhugi si occupa di salute, scienze della vita, ICT e progetti infrastrutturali. È la persona giusta sia per pianificare e concepire strategie con abilità, sia per gestire crisi complicate.

È e rimane un viaggiatore: Willi Brand ha perso il suo cuore per l'Estremo Oriente. Si è recato in Cina già nel 1983 e da allora visita regolarmente l'Estremo Oriente  anche per motivi familiari, visto che sua moglie è di Pechino. Inoltre, il padre di famiglia e alpinista di lunga data ama trascorrere il suo tempo libero in montagna e a casa sua ama suonare melodie jazz e rock con la sua chitarra.

E willi.brand [SECURE E-MAIL - REWRITE MANUALLY] *at* furrerhugi.ch

furrerhugi – partner of comfederation