Chi siamo

furrerhugi è un’agenzia di comunicazione diretta dai suoi proprietari. Da oltre 10 anni è l’interlocutrice per i public affairs e la corporate communication e mette in rete persone dove si incontrano economia, politica e società.

furrerhugi dispone di un’ampia rete di contatti in politica, nei media e nel mondo economico e lavora per imprese nazionali e internazionali, associazioni, organizzazioni senza scopo di lucro, partiti e l’amministrazione pubblica.

Per e con i nostri clienti sviluppiamo soluzioni comunicative su misura: dall’analisi, alla strategia integrale di comunicazione fino all’applicazione delle misure e all’identità visiva. Il tutto in quattro lingue, nelle sedi di Berna, Zurigo, Losanna, Lugano e Bruxelles.

Con il suo ufficio nella Svizzera italiana, furrerhugi offre la funzione di ponte tra la realtà linguistica a sud delle Alpi e il resto del Paese. Le sue prestazioni si indirizzano a imprese e associazioni in Svizzera interna, rispettivamente alle realtà ticinesi.

Alfine di supportare al meglio le esigenze di PR di imprese Blockchain, da marzo 2018 furrerhugi offre prestazioni di comunicazione nella Crypto Valley, in collaborazione con Lakeside Partner, con il nome di Narwal Blockchain PR. Per una consulenza approfondita in relazione a eventi, marketing online e PR internazionale, furrerhugi può offrire ai propri clienti una rete di esperti grazie a partenariati con altre agenzie: evenjo (eventi), MindNow (marketing online) e Hill+Knowlton (PR internazionale).

furrerhugi è certificata secondo il Consultancy Management Standard (CMS III) ed è membro dell’Associazione delle agenzie di pubbliche relazioni in Svizzera (BPRA), la Società Svizzera di Public Affairs (SSPA) e l’Associazione Svizzera di Relazioni Pubbliche (pr suisse).

Attualità

3 aprile 2019

furrerhugi si rafforza nella Svizzera italiana e nomina Angelo Geninazzi partner dell’agenzia

furrerhugi, l’agenzia leader nell’ambito delle public affairs e nella comunicazione politica in Svizzera rafforza ulteriormente il proprio impegno nella Svizzera italiana e nella Svizzera francese, accogliendo tra i suoi partner Angelo Geninazzi, responsabile dell’ufficio della Svizzera italiana e Claudine Esseiva, attiva sull’asse tra Berna e la Svizzera francese. Raggiunge inoltre l’agenzia la nota giornalista politica Chrystel Domenjoz.

d | f | i | e