Chi siamo

furrerhugi è un’agenzia di comunicazione diretta dai suoi proprietari. Da oltre 10 anni è l’interlocutrice per i public affairs e la corporate communication e mette in rete persone dove si incontrano economia, politica e società.

furrerhugi dispone di un’ampia rete di contatti in politica, nei media e nel mondo economico e lavora per imprese nazionali e internazionali, associazioni, organizzazioni senza scopo di lucro, partiti e l’amministrazione pubblica.

Per e con i nostri clienti sviluppiamo soluzioni comunicative su misura: dall’analisi, alla strategia integrale di comunicazione fino all’applicazione delle misure e all’identità visiva. Il tutto in quattro lingue, nelle sedi di Berna, Zurigo, Losanna, Lugano e Bruxelles.

Con il suo ufficio nella Svizzera italiana, furrerhugi offre la funzione di ponte tra la realtà linguistica a sud delle Alpi e il resto del Paese. Le sue prestazioni si indirizzano a imprese e associazioni in Svizzera interna, rispettivamente alle realtà ticinesi.

Alfine di supportare al meglio le esigenze di PR di imprese Blockchain, da marzo 2018 furrerhugi offre prestazioni di comunicazione nella Crypto Valley, in collaborazione con Lakeside Partner, con il nome di Narwal Blockchain PR. Per una consulenza approfondita in relazione a eventi, marketing online e PR internazionale, furrerhugi può offrire ai propri clienti una rete di esperti grazie a partenariati con altre agenzie: evenjo (eventi), MindNow (marketing online) e Hill+Knowlton (PR internazionale).

furrerhugi è certificata secondo il Consultancy Management Standard (CMS III) ed è membro dell’Associazione delle agenzie di pubbliche relazioni in Svizzera (BPRA), la Società Svizzera di Public Affairs (SSPA) e l’Associazione Svizzera di Relazioni Pubbliche (pr suisse).

Attualità

24 ottobre 2018

Digital Public Affairs a furrerhugi

furrerhugi dispone nel campo del «Digital Public Affairs» di due applicazioni web all’avanguardia per l’issue monitoring e l’issue reporting: «Politoscope», che dopo dieci anni dalla sua entrata in funzione si presenta da ottobre 2018 in una veste completamente rinnovata, e la nuova «PolitVisualiser», sviluppata nel 2017.

d | f | i | e