Junior Consultant

Per completare il nostro team nella Svizzera italiana (ufficio di Lugano), siamo alla ricerca di un/una Junior Consultant (80–100%).

7/20/2022

In qualità di Junior Consultant, è corresponsabile della produzione e dell’implementazione regolare e tempestiva di misure di pubbliche relazioni. Gestisce l'amministrazione del progetto e sorveglia i servizi dei fornitori, supportando in primo luogo il responsabile dell’ufficio della Svizzera italiana nei progetti regionali, con possibilità di integrazione anche in progetti nelle altre regioni linguistiche. Talento organizzativo e visione d'insieme sono elementi indispensabili per garantire la qualità dell'agenzia e per assicurare un efficace supporto alla consulenza di clienti.

  • È interessato/a al mondo della comunicazione e alle sfide comunicative e politiche in diverse aree tematiche?
  • Desidera gestire con successo mandati di comunicazione regionali e nazionali nei settori della comunicazione d’impresa e della comunicazione politica insieme ad un team motivato?
  • Le piace pensare fuori dagli schemi e interagisce con i clienti attraverso una consulenza di comunicazione intelligente?
  • È in possesso di un diploma di bachelor o master universitario, con una buona conoscenza del territorio e del sistema politico svizzero, è di madrelingua italiana e con ottime conoscenze di una seconda lingua nazionale (in particolare del tedesco) e dell’inglese?

Allora invii la sua candidatura a: jobs@furrerhugi.ch